Sabato 24 giugno – Ultima mattinata di 101% Basket Sondrio Camp dedicata interamente alle finali di 1 contro 1 e di Ice Man (gara di tiro), oltre che al mitico All Star Game.
Partono subito i Chicago Bulls con delle incredibili sfide di Fulmine e Ice Man appunto, vinte rispettivamente da Simone Gabrielli e da Noemi Trentarossi. Di seguito riportiamo i nomi dei vincitori delle varie competizioni:
BOSTON CELTICS
Ice Man: Bruno Cocozza
1 vs 1: Davide Martinalli
SAN ANTONIO SPURS
Ice Man: Alessandro Castorri
1 vs 1: Martini Ferrari
LOS ANGELES LAKERS
Ice Man: Andrea Macrina
1 vs 1: Matteo Hu
OKLAHOMA CITY THUNDER
Ice Man: Sara Cariani
1 vs 1: Stefano Meazza
MIAMI HEAT
Ice Man: Matteo Bertini
1 vs 1: Luca Folini
CHICAGO BULLS
Superminibasket: Federico Castorri
Dopo le premiazioni (con anche i due premi speciali per ogni gruppo) ed i ringraziamenti d’obbligo (e che metteremo per comodità in fondo all’articolo) a chiunque abbia contribuito in ogni modo alla realizzazione di questa prima settimana di 101% Basket Sondrio Camp 2012, un ricco di buffet a base di pizza al trancio e bibite ha permesso a tutti quanti di rifocillarsi e di cominciare già a prepararsi alla grande per la 2° settimana, che scatterà già lunedì 25 giugno.
RINGRAZIAMENTI:
Gruppo Alpini di Albosaggia, Visini Giorgio (VIS), Banca Popolare di Sondrio, Credito Valtellinese, Comune di Sondrio, Provincia di Sondrio, Galbusera, Parrocchia San Maurizio Ponte in Valtellina, Caritas, Il Merendero, Gelateria Acquario, Gelateria White Lady, Gelateria Il Golosone, Levissima, Associazione Siro Mauro per le cure palliative, 3 contro 3 in memoria di Lisa Garbellini, L’Arte della Pasta, Ristornate Le 5 case (Gera Lario), Molino Tudori, Sala Cereali, Molten & LNP, Adidas (attraverso Michele Gherardini), Hotel La Betulla (Chiesa in Valmalenco), Hotel Europa (Sondrio), B&B Pane e Miele (Sondrio), B&B Valtellina (Castione Andevenno), B&B Carunei (Poggiridenti), Rugby Club Sondrio, Ottica Panizza, Comitato Provinciale Minibasket Modena, le volontarie della Protezione Civile di Sondrio, Edi Simonini, la famiglia Sertori, Agriturismo Sentiero Valtellina, Ristorante Il locale.
A.S.D. "101% BASKET SONDRIO" - P. IVA: 00934670142 - Codice Fiscale: 00934670142 - Via Lusardi 15, Sondrio - per info +39 3806892858 o info@101basketsondrio.it; | Informativa |
Termini di privacy